Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
Le Pagelle di Jacopo (Futsal Ripa - CST)
Le Pagelle di Jacopo (Futsal Ripa - CST)
News pubblicata il 15-02-2015
D'ORAZIO voto 6,5 : dopo la precedente partita da film dell'horror, Hannibal decide di riabbassare la saracinesca. Richiama, para l'ordinario e anche l'extra, con un tiro libero parato. Incassa i gol in un momento di sbandamento della squadra. 
EXTRATERRESTRE
 
BONTEMPO voto 7,5 : arriva al campo con le gambe lisce come il culetto di un bambino per farsi mettere il tape dal Mister. Ripaga tutti con un'ottima prestazione, subisce falli e cerca di ripagare gli avversari con la stessa moneta, ma con alterne fortune. Entra anche nel tabellino marcatori e con la vittoria è caduto il mito che ogni suo gol porta sfiga.
BARBIE SETTE BELLEZZE
 
ANTONUCCI voto 6,5 : nello spogliatoio il Mister lo invita a non fare sforzi visto l'infortunio e per un attimo rimane con la divisa da gioco, ma con la camicia. Se ne infischia e decide ugualmente di guidare i suoi al riscaldamento ed elargisce consigli a tutti da vero veterano.
GLADIATORE
 
MARINO voto 10 : riassaporare la panchina dopo un mese di inattività per via di un raffreddore non ha prezzo. Per tutto il resto c'è la Marino's Gold Card ed offre un giro di birra presso "Er Principe" di Levante.
MAGNATE TEATINO
 
PERFETTI voto 7 : con La Rovere forma una barriera difensiva dove gli avversari sbattono ripetutamente. Ottima l'azione del secondo gol, dove raccoglie una scucchiaiata di La Rovere ed offre una facile palla a Melatti per gonfiare la rete. 
BUD SPENCER
 
DI ROCCO voto 6 : passa il prepartita nello spogliatoio ad analizzare le scarpette dei compagni. Quando il Mister lo chiama in causa, in campo sembra una scheggia impazzita e prova alcune conclusioni in porta.
FORNAIO IN LIBERA USCITA.
 
MELATTI voto 7 : il campo di Ripa gli porta bene: dopo la tripletta contro il Villamagna si ripete anche oggi. Per il troppo voler fare, ruggisce contro il pubblico, gli avversari, l'arbitro e i compagni. La tigre è uscita dalla gabbia.
ASFALTATORE
 
SITTINIERI voto 6 : il bomber teatino fa molto lavoro sporco in campo, mettendoci cuore e voglia. Non è fortunato nelle conclusioni a rete ed in una occasione La Rovere non è stato generoso con lui in un contropiede. 
PANZER GIALLOROSSO. 
 
GIALLORETO voto 6 : chiamato all'ultimo da Mister Olivieri al posto del febbricitante Di Biase, già dal riscaldamento fa vedere che ha fatto serata il venerdì come il Borriello dei bei tempi. In panchina ritrova ub po' di verve ed incita i compagni. 
GERVA PIACIONE

ALLEGA voto 7 : nello spogliatoio riesce a personalizzare il tape di Barbie dandogli un pò di cattiveria. All'intervallo battibecca con gli avversari da vero duro e alla fine del secondo tempo ha la possibilità di gonfiare la rete con un tiro libero, ma non va a buon fine come in allenamento. 
PITBULL
 
LA ROVERE voto 7 : porta in vantaggio la sua squadra con un gran bel gol. Dopo prosegue una partita maschia, dandole e prendendole, ma ne esce vittorioso. Prende anche un palo e pecca solamente sul secondo gol avversario,  anche con un pò di sfortuna.
THE GREEN KILLER
 
DE THOMASIS voto  7 : stranamente il geometra segue la partita in panchina silenzioso e taciturno, sintomo che vuole i tre punti a tutti i costi. Si esalta solo nell'esultare con La Rovere.
INVINCIBILE CONDOR
 
OLIVIERI voto 6,5 : dopo ottime performance dove non si è raccolto niente, oggi la prestazione è stata meno bella, ma sono arrivati i 3 punti. 
MISTER MATCH POINT