Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
C.S.Teatino - V. Majna 6-1, la corsa continua!
C.S.Teatino - V. Majna 6-1, la corsa continua!
News pubblicata il 08-11-2015
Il Centro Sportivo Teatino fa valere il fattore campo e sconfigge al Carena il Virtus Majna con il risultato di 6 a 1, mantendo così la seconda posizione, in coabitazione con il Tollo 2008, a 2 soli punti dal Montesilvano capolista.

La prima frazione si apre con il CST subito in pressione alla ricerca del vantaggio e, dopo alcune occasioni mancate, ci pensa il solito Capitan Antonucci a sbloccare la situazione con un sinistro leggermente deviato, imparabile per il portiere ospite Peca. La Virtus accusa il colpo e non riesce a reagire, mentre i neroverdi costruiscono palle gol in serie, mancando però la rete anche a causa degli ottimi inteventi di Peca. Il primo tempo si conclude così sull'1 a 0 per il Centro Sportivo Teatino.

La ripresa vede ancora i padroni di casa spingere alla ricerca dei gol della sicurezza e gli ospiti a tentare di pungere in ripartenza. Dolceamore, inoperoso nei primi 30 minuti, deve opporsi a qualche conclusione insidiosa dei gialloblu. Arriva però la rete del 2 a 0 per il CST ed è un'autentica perla di Carrera: il gigante neroverde conquista palla nella propria metà campo e si inventa un pallonetto incredibile che entra in rete dopo aver scheggiato la traversa facendo esplodere la gioia teatina. A questo punto la Virtus si disunisce e il CST mette al sicuro il risultato prima con Sittinieri, ottimamente servito da Lombardo, poi con Tumas Di Biase che su perfetto rilancio di Dolceamore si ritrova a tu per tu con Peca e lo batte per il 4 a 0. Gli ospiti trovano la rete della bandiera con una caparbia azione personale del solito Giannini, ma il Centro Sportivo Teatino nel finale chiude la partita con le prime reti in questo campionato di Bontempo e Marino, autore anche lui di uno splendido gol con un tiro a giro sotto l'incrocio. Risultato finale, CST - Virtus Majna 6 - 1 e prima vittoria di Mister Olivieri contro la sua ex squadra.

Vittoria importante per il Centro Sportivo Teatino, che conferma l'ottimo momento di forma e prosegue nel suo percorso netto casalingo (3 vittorie su 3 partite). La prossima trasferta, nello splendido scenario del Palaroma, vedrà la truppa del Presidente Di Primio affrontare la capolista Montesilvano, unica squadra a punteggio pieno nel girone.