Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
CST corsaro, 3 a 2 ad Atri
CST corsaro, 3 a 2 ad Atri
News pubblicata il 01-11-2015
Il Centro Sportivo Teatino sconfigge l'Ateam Futsal per 3 a 2 ad Atri, conquistando la prima vittoria esterna del campionato e il quarto risultato utile consecutivo. 

La partita inizia subito col botto per il CST, con La Rovere che, dopo una caparbia azione delle sue sulla linea laterale destra, trafigge il portiere avversario con un perfetto diagonale rasoterra ad incrociare. La formazione locale non si perde d'animo e va subito alla ricerca della rete del pareggio, trovandola su azione da fallo laterale, con la difesa teatina sorpresa dall'imbucata improvvisa su cui si avventa De Ioia che spinge comodamente in rete. L'Ateam cerca la rete del vantaggio, ma sono ancora i neroverdi a trovare la rete con Capitan Antonucci, che su azione da calcio d'angolo, col suo sinistro magico trova l'angolino basso per il 2 a 1. Ma i gialloneri locali non mollano e trovano dopo pochi minuti il nuovo pareggio, ancora con De Ioia, che chiude la prima frazione sul 2 a 2

La ripresa si apre con il forcing dei locali e con i teatini bravi a difendersi e a cercare di ripartire in contropiede. In più di un'occasione il portierone neroverde Dolceamore, autore di una prestazione maiuscola, si rende protagonista di parate incredibili ed è da un suo rilancio che nasce la rete del definitivo vantaggio CST: la palla infatti arriva a Sittinieri che di testa appoggia a Lombardo, il quale non deve far altro che conludere a rete per il tripudio della truppa di Mister Olivieri. La partita si conclude così sul risultato di 3 a 2 in favore del Centro Sportivo Teatino.

Arriva dunque la terza vittoria in quattro gare per il Centro Sportivo Teatino, che prosegue nella sua marcia, forte di un gruppo unito e di una ottima solidità difensiva. Il prossimo impegno vedrà i neroverdi impegnati al Carena contro il Virtus Majna, società di Villamagna già incotrata nello scorso campionato di C2.