Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
Le Pagelle di Jacopo (Futsal Atessa - CST)
Le Pagelle di Jacopo (Futsal Atessa - CST)
News pubblicata il 01-03-2015
D'ORAZIO voto 6,5 : è la media del primo tempo da 4 dove sembra un portiere d'albergo e ci prende 4 gol e dell'8 del secondo tempo dove torna la saracinesca che tutti conosciamo, salvando in più occasioni la squadra. Per consolazione si sbafa tutto l'aperitivo offerto da Perfetti. 
POLIPO MANGIATUTTO
 
BONTEMPO voto 8 : la bionda riccioluta fa una gran bella partita, siglando due gol (il secondo di pregevole fattura) che lo portano in doppia cifra in questa annata.
BARBIE SFIGATELLA
 
PERFETTI voto 7 : dopo una settimana di corsa solitaria nel gelo del Carena, oggi mette in campo tutta la sua grinta ed esperienza. Tante giocate ed il gol che riapre le danze con un ottimo scambio con La Rovere. 
TERMINETOR.
 
DI BIASE voto 6,5 : cavallo pazzo gioca il primo tempo mettendoci come sempre impegno e corsa. Incolpevole sul terzo gol, dove viene saltato su una grande giocata di Papponetti. Davanti a una bella bionda, ricorda i tempi andati e la sua chioma fluente in quel di Bologna stile Mister Olivieri. 
AMARCORD
 
ANTONUCCI voto 7,5 : il Maestro non abbandona la nave, sempre pronto a battagliere e dirigere l'orchestra. Nel primo tempo i compagni non lo accompagnano bene nella fase difensiva e lui prova a mettere un po' di pezze dove può, a tal punto che dentro di se spara frasi ingiuriose a ruota libera. Un pischello prova a fargli faccia e lui con un semplice sguardo lo manda a cuccia.
CACCIATORE DI TAGLIE
 
SITTINIERI voto 7,5 : prestazione di sacrificio del bomber teatino, che deve curare spesso la fase difensiva che non sempre gli riesce. Ma lì davanti mette sempre in apprensione la difesa avversaria e quando meno te l'aspetti trova la magia da centrocampo andando a gonfiare la rete. In cuor suo chiede scusa al dio Totti. Gli avversari gli chiedono di far calmare il numero 5 della sua squadra, ma lui giustamente se ne fotte.
SCUCCHIAIATO
 
LA ROVERE voto 7 : parte da laterale e prova a togliere un po' di ruggine nei movimenti, ma ruggisce sempre sugli avversari. Prende un palo e il portiere gli nega la gioia del gol. Dopo la cazziata di mister olivieri migliora nettamente la fase difensiva contro il portiere di movimento. Anche questa volta esce con la fedina penale immacolata .
WANTED
 
GIALLORETO voto 6 : nuovo look sbarazzino per il Borriellone teatino. Dopo il tanto impegno in allenamento viene premiato con la terza convocazione di fila. E lui per premio cosa fa? Attende le scarpette rosa Mizuno nuove da Perfetti. 
MAGIC BOX SCIUPAFEMMINE
 
ALLEGA voto 6,5 : nel discorso nello spogliatoio carica la squadra a più non posso anche in vista dell obiettivo coppa. Al sentire le sue parole il Maestro Antonucci in cuor suo auspica di non vincere la coppa, altrimenti dovrà appendere le scarpette al chiodo in seguito a una sua promessa.
ORATORE. 
 
OLIVIERI voto 6,5 : a fine primo tempo la sua faccia è talmente paonazza da temere il peggio. Da una svegliata alla squadra e i ragazzi lo ripagano con una grande prestazione. Peccato per il gol nel finale. Prova ad entrare allo scadere per giocare in 5, ma l'arbitro manda tutti sotto la doccia. Per scaricare la tensione ci va sotto con le sigarette .
SFORTUNATO